L'Italia è uno dei primi luoghi di nascita del ciclismo, ospita il Giro d'Italia, una delle tre principali gare ad anello del mondo, è anche l'evento ciclistico di più alto livello. I migliori ciclisti di ogni paese sperano per completare le tre principali competizioni Torneo, quindi indosseranno la abbigliamento ciclismo allenandosi ogni giorno per rimanere competitivi.

Filippo Ganna è un ciclista italiano. Il 10.10 di quest'anno ha stabilito un nuovo record UCI presso la sede della competizione a Grenchen, in Svizzera. L'ex campione ha utilizzato la posizione di guida sovrumana per 26 anni. Filippo Ganna è riuscito a superare il record , ora la posa è vietata, e Filippo Ganna è riuscito a superarla di 417 metri.

In Ineos Grenadiers svolge principalmente prove a cronometro, Filippo Ganna è il migliore nelle cronometro ed è anche il campione del mondo di cronometro, Filippo Ganna, che amava il ciclismo fin da bambino, è sempre stato molto severo nella sua autodisciplina. Può indossare una maglia Ineos Grenadiers per vincere Il campione del mondo a cronometro il suo duro lavoro e il suo talento sono innegabili.