Tadej Pogacar, che ha indossato la abbigliamento ciclismo prima della partita, era pieno di grinta per questa partita. Ora ha un disperato bisogno di una vittoria di partita per lavare via la sua frustrazione in Milan-Sanremo. Questa partita è molto importante per lui, ma il suo Ci sono molti concorrenti, tra cui Van Alt, Van der Poel, Sagan, ecc., questi sono i migliori ciclisti del mondo.

Tadej Pogacar, che ha vinto il campionato in questa competizione, è in parte dovuto alle sue capacità e in parte alla fortuna: nella competizione ci sono state due cadute nel gruppo grande che non hanno colpito Tadej Pogacar, ma Wout van Aert e Sagan e molti altri I ciclisti sono stati tutti coinvolti, e alcuni dei corridori si sono ritirati dalla gara. Questo ha indossare la maglia UAE Team Emirates permesso a Tadej Pogacar di dimostrare la sua capacità di volare da solo. Alla fine, Tadej Pogacar ha vinto facilmente il campionato. Dopo la partita, Tadej Pogacar è stato intervistato dai media Quando ho detto la vittoria di oggi, non la dimenticherò mai. So benissimo che se voglio vincere devo fare più affidamento sulle mie forze e questa volta ci sono riuscito.

Il punto di partenza della corsa delle Fiandre è Bruges, una città d'acqua nel nord-ovest del Belgio, e il punto finale è Oudenaarde.L'intero viaggio è di 273,4 chilometri.Ha molta esperienza in questo tipo di tempo, che lo aiuta anche a giocare meglio nel gioco.