
È bello amare il ciclismo. È una bella sensazione vedere la tua squadra del cuore indossare le abbigliamento ciclismo e vincere la gara. Molti appassionati guarderanno alcune gare di ciclismo su strada. Questo non solo perché vogliono guardare la partita della loro squadra del cuore, ma ama anche lo sport.
Jakobsen, conosciuto da molti fan come il miglior pilota sprint nato nel 1995, ha vinto molti campionati di ciclismo su strada su larga scala prima di infortunarsi. Indossare maglia Deceuninck-Quick-Step lo fa giocare meglio. Questi campionati fanno di Jakobsen una bicicletta di livello mondiale. A questo proposito, ha affermato di essere molto fortunato ad essere amato dagli appassionati di auto.
Jakobsen è attualmente alla Deceuninck-Quick-Step e non ha vinto una grande gara ciclistica nei due anni successivi al suo infortunio, è passato molto tempo da quell'infortunio, ma nel Tour de France del 2022, Jakobsen ha vinto una vittoria di tappa , il che significa molto per Jakobsen. È molto felice di amare ancora il ciclismo. È una bella giornata e tutto questo duro lavoro non sarà vano.