
Tra ondate di sfide mozzafiato e difficili su strade di pietra, la Parigi-Roubaix Classic è diventata un campo di battaglia per i ciclisti. Indosseranno abbigliamento ciclismo comode per partecipare al gioco, perché questo gioco non solo mette alla prova la forma fisica e la resistenza del pilota, ma anche una prova di qualità psicologica. Tuttavia, in questa feroce competizione, la meravigliosa prestazione dell'Alpecin-Fenix ha attirato l'attenzione di molti fan e ha vinto con successo il campionato e il secondo posto.
Durante la gara, i fan hanno visto un ciclista che ha affrontato coraggiosamente le sfide e si è costantemente sfondato. Dopo una feroce battaglia di 80 chilometri, Mathieu van der Poel ha sfondato con successo e ha vinto il campionato in solitaria nella fase finale, dimostrando le sue forti qualità psicologiche e l'eccellente talento atletico. Alpecin-Fenix ha dimostrato ancora una volta la sua forte competitività in questa competizione.
Gli altri membri dell'Alpecin-Fenix hanno dimostrato un eccellente lavoro di squadra durante tutto il processo e hanno contribuito alla vittoria della squadra. È bello vincere la corsa e i ciclisti si godono moltissimo questo momento, e Mathieu van der Poel è presente Dopo aver indossato la maglia Alpecin-Fenix per vincere le classiche del Giro delle Fiandre la scorsa settimana, ha vinto ancora una volta le classiche della Parigi-Roubaix, diventando il decimo pilota di vincere due grandi Classiche di fila.