
È il sogno di ogni ciclista professionista di partecipare alle tre gare ad anello del mondo, perché i ciclisti professionisti che possono partecipare alle tre gare ad anello sono tutti i migliori ciclisti provenienti da tutto il mondo. È una grande cosa salire sul podio delle tre gare ad anello indossando abbigliamento ciclismo, perché rappresenta il massimo onore del ciclismo.
Molti appassionati di auto ricordano che Froome ha quasi perso la vita nella quarta tappa del Tour de France nel 2019. Questo incidente ha quasi messo fine alla carriera di Froome, ma la sua forte perseveranza lo ha fatto tornare presto in gara e ha vinto 133 posti nel Tour de France 2022.
Come ciclista professionista che ha vinto quattro campionati del Tour de France, Froome ha una brillante carriera: in Ineos Grenadiers, ha vinto il campionato che tutti i ciclisti sognano. Dopo essere entrato a far parte della Israel-Premier Tech, l'obiettivo di Froome è quello di indossare una maglia Tour de France nel 2023, perché vuole dire ai suoi tifosi che può ancora vincere anche se ha quasi 40 anni.