Il ciclismo è una cosa molto interessante. Puoi indossare abbigliamento ciclismo e andare all'aperto con i tuoi amici nei fine settimana, godendoti la gioia del ciclismo. Allo stesso tempo, anche lo scenario lungo il percorso ti renderà molto rilassato. Come sempre più persone mi piacciono il ciclismo e il ciclismo all'aperto nei fine settimana è diventato la scelta della maggior parte delle persone ed è davvero bello godersi il ciclismo con gli amici.

Il campione del Giro d'Italia 2022 Hindley sta attualmente giocando per la Bora-Hansgrohe, prima di allora Hindley aveva la possibilità di vincere il campionato del Giro d'Italia nel 2020. Ha vinto la neve fresca sull'ultima maglia della tappa, ma è stato superato dalla Ineos Grenadiers ha guidato in questa fase finale e ha perso la gara.

Hindley è un ottimo ciclista, dopo due anni ha indossato ancora una volta la maglia Bora-Hansgrohe e ha partecipato al Giro d'Italia 2022. Anche questa volta il suo avversario era un membro degli Ineos Grenadiers, ma non ha lasciato che la storia si ripetesse. la vittoria ha regalato all'australiano il primo Giro d'Italia della storia.