Il Natale sarà una vacanza meravigliosa. Molte persone prepareranno regali per gli amici intorno a Natale. Regali diversi devono essere dati a persone diverse. Per i ciclisti professionisti, preferiranno i regali sul ciclismo, potrebbe essere una abbigliamento ciclismo o un casco, non c'è regalo migliore di quello.

Molti ciclisti si prepareranno al programma gare del prossimo anno dopo aver trascorso il Natale, sceglieranno una gara più adatta a loro per aiutare la squadra a fare più punti, Evenepoel ha confermato che indosserà la maglia Deceuninck-Quick-Step per partecipare al prossimo Giro d'Italia 2023 Il Giro d'Italia sembra essere una corsa fatta apposta per Evenepoel, che lo attende con molta, molta ansia.

Evenepoel è attualmente uno dei migliori astri nascenti tra i ciclisti professionisti. Evenepoel ha vinto un totale di 15 campionati quest'anno, tra cui il campionato generale della Vuelta e il campionato del mondo. Quest'anno ha inaugurato un livello più alto nella sua carriera , crede che la competizione del prossimo anno porterà più campioni.