È una grande felicità poter diventare un ciclista professionista e giocare per la tua squadra del cuore. Il team ti fornirà una abbigliamento ciclismo comoda e ti aiuterà a piazzarti meglio nella grande competizione del ciclismo su strada. , ogni ciclista professionista vuole aggiungere molti campionati alla sua carriera.

Elia Viviani è un ciclista italiano. Nel 2015 ha vinto il primo titolo di tappa del Giro d'Italia della sua carriera. Il suo sogno è partecipare al Giro d'Italia e vincere il titolo di tappa nella sua città natale. Salire sul podio con la maglia Ineos Grenadiers è una cosa molto bella, che è il sogno di molti ciclisti professionisti.

Con l'avvicinarsi del Natale, molte delle grandi gare ciclistiche professionistiche sono terminate e i ciclisti professionisti hanno iniziato a prepararsi per una vacanza meravigliosa. Molti ciclisti professionisti pianificheranno in anticipo le gare di Natale del prossimo anno, ed Elia Viviani non fa eccezione. Il suo focus L'obiettivo saranno i Giochi Olimpici di Parigi nel 2024.