
Il Team Jumbo-Visma attribuisce grande importanza alla traversata delle Fiandre e ha inviato i due ciclisti principali del team, Tiesj Benoot e Christophe Laporte, con il chiaro obiettivo di ottenere un buon risultato in questa gara. due classici è molto più basso, quindi questa è un'opportunità per molti ciclisti di indossare abbigliamento ciclismo e salire sul podio.
Dopo l'inizio della gara attraverso le Fiandre, l'offesa di Tiesj Benoot e Christophe Laporte del Team Jumbo-Visma è stata fondamentalmente solo i loro compagni di squadra potevano tenere il passo.Questo ha fatto sì che molti piloti tentassero di inseguirli, ma tutti si sono conclusi con un fallimento. negli ultimi 4 chilometri ha iniziato a correre e ha vinto con successo il campionato in volo da solista.
Molti dei migliori ciclisti del mondo hanno già annunciato la loro partecipazione alla gara delle Fiandre prima della gara, il che rende la gara competitiva, quindi la difficoltà del desiderio del Team Jumbo-Visma di vincere la gara si aggiunge alla sfida, è molto difficile sfondare e vincere la partita indossando una maglia Team Jumbo-Visma.Fortunatamente, Christophe Laporte è riuscito a vincere la partita con le proprie capacità e l'aiuto dei suoi compagni di squadra.