
I ciclisti professionisti sono tutti pronti a vincere migliori risultati di gara in questa nuova stagione e aiutare la squadra a ottenere più punti.Sebbene ci siano abbigliamento ciclismo fornite dalla squadra per aiutarli a guidare meglio durante la competizione, i ciclisti continuano ad allenarsi per assicurarsi che possano avere uno stato stabile per competere.
Il 105° Giro d'Italia ha vissuto una competizione molto agguerrita, il ciclista australiano Jai Hindley ha vinto con successo il campionato assoluto. Nella gara con molti ciclisti di livello mondiale, Hindley ha vinto la gara. I suoi compagni di squadra e la squadra È stato di grande aiuto, è felice salire sul podio con la maglia Bora-Hansgrohe e regalare all'Australia il suo primo Giro d'Italia assoluto.
Bora-Hansgrohe ha obiettivi molto grandi. In questa stagione si concentreranno maggiormente sulla difesa del Giro d'Italia. Anche se ci sono molti ciclisti di livello mondiale in competizione per questa importante classifica del ciclismo su strada, questo non toccherà Bora-Hansgrohe vuole difendere il Giro d'Italia titolo e sono fiduciosi di poterlo fare.